Personal tools
You are here: Home Titoli Viaggio da Venetia, a Costantinopoli per mare, e per terra, & insieme quello di Terra Santa. Da Giuseppe Rosaccio con breuità descritto. Nel quale, oltre a settantadui disegni, di geografia, e corografia si discorre, quanto in esso viaggio, si ritroua. Cioè, città, castelli, porti, golfi, isole, monti, fiumi, e mari, opera utile, a mercanti, marinari, & studiosi di geografia / Giuseppe Rosaccio - In Venetia : appresso Giacomo Franco : stampata in Calle dalle Vele appresso Nicolo Moretti, 1606 - 76 c. : c. geogr. calcogr.
Document Actions

Viaggio da Venetia, a Costantinopoli per mare, e per terra, & insieme quello di Terra Santa. Da Giuseppe Rosaccio con breuità descritto. Nel quale, oltre a settantadui disegni, di geografia, e corografia si discorre, quanto in esso viaggio, si ritroua. Cioè, città, castelli, porti, golfi, isole, monti, fiumi, e mari, opera utile, a mercanti, marinari, & studiosi di geografia / Giuseppe Rosaccio - In Venetia : appresso Giacomo Franco : stampata in Calle dalle Vele appresso Nicolo Moretti, 1606 - 76 c. : c. geogr. calcogr.


Combinazione dell'antica arte dei libri di isole, da cui l'autore attinge ispirazione e materiale cartografico, con la tradizione del pellegrinaggio.


Monografia





Giacomo Franco e Moretti Nicolò

1606

XVII

76 c. : c. geogr. calcogr. ; 15X20 cm.


9788866220718

Pellegrinaggi, Venezia

Italy

Italiano




Adriatico orientale e occidentale

Catalogo testi

Powered by Plone, the Open Source Content Management System

This site conforms to the following standards: