Strumenti personali
Tu sei qui: Home Biblioteca digitale Titoli Viaggio da Venetia, a Costantinopoli per mare, e per terra, & insieme quello di Terra Santa. Da Giuseppe Rosaccio con breuità descritto. Nel quale, oltre a settantadui disegni, di geografia, e corografia si discorre, quanto in esso viaggio, si ritroua. Cioè, città, castelli, porti, golfi, isole, monti, fiumi, e mari, opera utile, a mercanti, marinari, & studiosi di geografia / Giuseppe Rosaccio ; edizione e introduzione a cura di Eleonora Carriero - Edizioni digitali del CISVA , 2009 , 25 p. - parzialmente riprodotto.
Azioni sul documento

Viaggio da Venetia, a Costantinopoli per mare, e per terra, & insieme quello di Terra Santa. Da Giuseppe Rosaccio con breuità descritto. Nel quale, oltre a settantadui disegni, di geografia, e corografia si discorre, quanto in esso viaggio, si ritroua. Cioè, città, castelli, porti, golfi, isole, monti, fiumi, e mari, opera utile, a mercanti, marinari, & studiosi di geografia / Giuseppe Rosaccio ; edizione e introduzione a cura di Eleonora Carriero - Edizioni digitali del CISVA , 2009 , 25 p. - parzialmente riprodotto.

Tipologia del documento Monografia
Autore Rosaccio, Giuseppe
Titolo Viaggio da Venetia, a Costantinopoli per mare, e per terra, & insieme quello di Terra Santa. Da Giuseppe Rosaccio con breuità descritto. Nel quale, oltre a settantadui disegni, di geografia, e corografia si discorre, quanto in esso viaggio, si ritroua. Cioè, città, castelli, porti, golfi, isole, monti, fiumi, e mari, opera utile, a mercanti, marinari, & studiosi di geografia / Giuseppe Rosaccio ; edizione e introduzione a cura di Eleonora Carriero - Edizioni digitali del CISVA , 2009 , 25 p. - parzialmente riprodotto.
Pubblicazione Edizioni digitali del CISVA
Data di pubblicazione 2009
Descrizione
Collezione Archivi del Viaggio Adriatico
ISBN/ISNN 9788866220718
Argomento portolani (ancient harbors maps) mare Adriatico Adriatic sea
Luogo di pubblicazione
Lingua di pubblicazione Italiano
Biblioteca Biblioteca digitale C.I.S.V.A.
Note <p style="text-align: justify;">La presente edizione propone la trascrizione parziale della prima edizione dell’opera di Giuseppe Rosaccio, pubblicata a Venezia da Giacomo Franco nel 1598. </p>

Sviluppato con Plone, il sistema open source di gestione dei contenuti

Questo sito è conforme ai seguenti standard: