Strumenti personali
Tu sei qui: Home Notizie Letterarie "Tra Adriatico e Ionio. L'immaginario letterario del viaggio" Convegno Internazionale di Studi. Bari, 24 e 25 giugno 2019, Palazzo Ateneo, Salone degli Affreschi.

"Tra Adriatico e Ionio. L'immaginario letterario del viaggio" Convegno Internazionale di Studi. Bari, 24 e 25 giugno 2019, Palazzo Ateneo, Salone degli Affreschi.

Lunedì 24 e martedì 25 Giugno 2019, presso il Salone degli Affreschi del Palazzo Ateneo si svolgerà il Convegno internazionale di studi sul tema “Tra Adriatico e Ionio. L’immaginario letterario del viaggio”: attività del progetto POLYSEMI (Parco dei viaggi letterari di Grecia e Magna Grecia).

Il progetto, realizzato con la cooperazione  del Comune di Taranto, la Ionian University- Research Committe di Corfù (Dipartimento di Informatica) del Ministero greco della Cultura e dello Sport  e dalla Regione delle Isole Ione, è finanziato con i fondi del Programma di Cooperazione Territoriale Interreg V-A Gracia- Italia 2014-2020.

Alle ore 9.00, della prima giornata, sono previsti i saluti istituzionali del Rettore, Antonio Uricchio, del Direttore del dipartimento Lelia, Stefano Bronzini  e del coordinatore Segretario Congiunto del Programma Interreg, Gianfranco Gadaleta. Inoltre le due giornate saranno suddivise per un totale di sette sessioni distribuite nell’arco dell’intera giornata

Sviluppato con Plone, il sistema open source di gestione dei contenuti

Questo sito è conforme ai seguenti standard: